Adecco Perugia è alla ricerca, per fornitore italiano nel settore dell'energia rinnovabile, di una risorsa da inserire per ampliamento organico. L'esigenza dell'azienda è individuare una figura da inserire come Impiegato/a di amministrazione junior, il quale, a diretto contatto con il CFO, intraprenderà un percorso di formazione in area amministrativa, contabile e gestionale.
Requisiti richiesti:
Gestione e controllo di tutti gli aspetti legati alla fatturazione attiva e passiva; Analisi e gestione del processo di contabilità e rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; Supporto e aggiornamento della contabilità generale ed analitica; Monitoraggio della corretta attuazione dei principali adempimenti fiscali (es. Liquidazione IVA e imposte dirette); Mantenere le informazioni accessibili ordinando e archiviando i documenti in formato elettronico; Il profilo ideale possiede:
Capacità analitiche nella pianificazione delle attività ordinarie e straordinarie in relazione alle singole scadenze periodiche; Problem solving e orientamento all'obiettivo; Proattività e capacità di lavorare in team. Il candidato ha preferibilmente un titolo di studio Laurea Triennale ad indirizzo "Economico-Amministrativo", competenza e padronanza dell'utilizzo di software gestionali di contabilità e del pacchetto Office. Costituisce carattere preferenziale aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza in altre aziende e minima capacità di lettura di un bilancio civilistico. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Si propone contratto iniziale a tempo determinato in Somministrazione con finalità di stabilità in azienda.
Esperienze lavorative:
assistente contabile - 12 mesi Titolo di studio:
Laurea Triennale Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali Contact Center - Attività di back office call center Altro - Operazioni Amministrative Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr