Rinomata società di brokeraggio assicurativo con sede a Torino, ricerca impiegato/a laureato/a in Economia o Giurisprudenza da inserire nel proprio organico d'ufficio in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante.
Caratteristiche richieste:
- Laurea in discipline Economiche o Giuridiche (requisito obbligatorio)
- Esperienza mínima di 3 anni nel settore assicurativo presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Esperienza mínima di 3 anni in ruolo amministrativo-contabile assicurativa presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Esperienza mínima di 3 anni nell'emissione e gestione di preventivi e polizze di assicurazione presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Ottima organizzazione, indipendenza e precisione sul lavoro
- Attitudine al lavoro in team
- Proattività e predisposizione ad imparare facendo
- Capacità di risolvere problemi
- Autonomia, puntualità, ordine
- Buona capacità nell'utilizzo del computer in ambiente Windows, internet, pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook)
Descrizione delle mansioni:
- Gestione amministrativa, delle scadenza, dei contratti e delle polizze
- Elaborazione di progetti, preventivi e analisi assicurative
- Gestione dei sinistri
- Comunicazione con i Clienti e con le Direzioni delle Compagnie
Pregasi inviare lettera di presentazione motivazionale corredata da Curriculum Vitae.
La retribuzione di partenza varierà in base all'impegno, esperienza e qualifiche dimostrate in fase di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Attività amministrative: 3 anni (Obbligatorio)
- Vendita prodotti assicurativi: 3 anni (Obbligatorio)