AxL SpA Divisione Alti Profili seleziona per importante azienda metameccanica basata su Verona un / a : Impiegato / a Amministrativo Finanziaria. Il nostro cliente è una realtà certificata del settore metalmeccanico che da oltre 40 anni è presente sul mercato e si occupa di estrusione e rivestimento di alluminio. Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in area amministrativo finanziaria e si occuperà di attività amministrativo contabili in un team composto da 3 risorse a diretto riporto del Direttore Finanziario. Si occuperà di:
Gestione della contabilità generale e industriale e relative registrazioni contabili;Gestione delle pratiche amministrative, fatturazione attiva e passiva con relativi incassi / pagamenti;Monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze fiscali / contributive assegnate;Preparazione e verifica di bilanci, rendiconti finanziari e report mensili;Collaborazione con il team per migliorare i processi amministrativi e finanziari.Requisiti Richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline correlate;Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali;Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office) e software gestionali (Gamma-Teamsystem, Docfinance);Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente settore metalmeccanico;Capacità di lavorare in autonomia, doti organizzative e di problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Predisposizione alle analisi e all'interpretazione dei dati economico-patrimoniali-finanziari;Conoscenze di base nella gestione delle attività di budget, forecast ed analisi dei dati a consuntivo;Precisione, affidabilità, intraprendenza e riservatezza completano il profilo.Si offre: Offerta finalizzata all'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente;Inquadramento indicativo: 30.000 – 32.000;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale;Buoni pasto;Premio produzione variabile;Parcheggio libero aziendale.Luogo di Lavoro: Trevenzuolo (VR)
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa Candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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