Impiegato/A Amministrativo Contabile Part-Time

Dettagli della offerta

Maior Group High Quality Merchandising nasce a Vicenza nel 2014 ed è un'azienda dinamica che progetta, produce e distribuisce abbigliamento sportivo e accessori di qualità (polo, t-shirt, felpe, cappellini, gadget, zaini) per affermati marchi (Kawasaki, Ducati, Mercedes, Politecnico Milano, Stevanato, Carraro, Continental, Mazda, Forst …), creando e gestendone l'e-Commerce per la rivendita dei prodotti e la logistica.
I clienti di Maior utilizzano il merchandising per comunicazione, rivendita, omaggio e per vestire i dipendenti.
Maior ha un fatturato di €2M (35% estero) con 10 collaboratori.
IL RUOLO Per supportare la crescita del business, Maior cerca un Impiegato Amministrativo-Contabile che coordini amministrazione e contabilità, fungendo da riferimento per commercialista, banche e Direzione Generale.
È un lavoro vario, svolto in un ambiente giovane e dove si punta a fare gruppo.
Viste le dimensioni contenute dell'azienda e la presenza di 1 persona in staff, l'ingaggio è previsto, almeno inizialmente, part-time (20 ore/settimana).
IL CANDIDATO IDEALE È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona e disponibile a incarico part-time, parla Inglese e ha competenze amministrativo-contabili per operare in buona autonomia in affiancamento a consulenti specializzati.
SEDE DI LAVORO Vicenza città (zona A4 Vicenza Est) PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Gestione e monitoraggio di tutte le attività amministrative garantendo una gestione efficiente ed efficace.
Flusso attivo: fatturazione Italia/UE/Extra UE, controllo pagamenti, solleciti clienti, deposito RIBA.
Flusso passivo: verifica costi e pagamenti fornitori, gestione contestazioni/sconti/errati addebiti.
Gestione finanziaria: analisi liquidità, ricorso a strumenti finanziari, rapporti con banche, controllo spese bancarie.
(in supporto al commercialista) Contabilità (€ e $): invio periodico documentazione, supporto chiusura bilancio provvisorio e di esercizio.
COMPETENZE E REQUISITI Domicilio in zona.
Disponibilità a incarico part-time.
Percorso di studi in Economia o Ragioneria (o competenze equivalenti).
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Buone competenze contabili: registrazione scritture ordinarie/straordinarie/chiusura/assestamento fino al bilancio ante-imposte, liquidazione IVA, Intrastat; Eventuali competenze di controllo di gestione costituiranno un plus.
Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office, ERP).
CARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Finanza Amministrazione che richiede competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente il business aziendale.
Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze; Attitudine al miglioramento costante.
Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza.
Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità.
L'AZIENDA OFFRE Inserimento in un'azienda di valore, giovane, innovativa e in crescita.
Assunzione immediata a tempo indeterminato (part-time).
Pacchetto di buon livello.
Flessibilità e autonomia di lavoro.
(in prospettiva) Nuovi progetti: internalizzazione contabilità, controllo di gestione.
Contratto di lavoro: Part-time.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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