CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.
Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.
**Posizione**:
L'impiegato amministrativo, contabile e finanziario in una azienda di distribuzione organizzata ha il compito di occuparsi delle attività burocratiche, contabili, amministrative e finanziarie dell'azienda. Le sue mansioni principali possono includere:
- Elaborazione di documenti contabili come fatture, note di credito e debito
- Emissione e registrazione incassi e pagamenti
- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dell'azienda
- Assistenza nella redazione dei budget e dei piani finanziari dell'azienda
- Controllo del rispetto delle normative in materia fiscale e contabile
- Elaborazione di report e presentazioni per la direzione aziendale
- Collaborazione con gli altri dipartimenti dell'azienda per assicurare l'efficacia dei processi aziendali
**Requisiti**:
- Una laurea in Economia o in un campo affine
- Formazione in ambito amministrativo e contabile, capacità analitiche
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli
- Conoscenza Excel avanzata
- Inoltre, è preferibile che abbia una buona conoscenza dei principali software contabili e finanziari (Doc Finance)
- Conoscenze in materia di legislazione fiscale sono altamente apprezzate
- Capacità di lavorare in team
**Altre informazioni**: