Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo - Contabile

Dettagli della offerta

Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per importante azienda cliente attiva nel settore della metalmeccanica, un/a: Impiegato/a Amministrativo - Contabile La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: Contabilizzazione e verifica saldo crediti / debiti su base giornaliera; Monitoraggio dei bonifici bancari e gestione dei versamenti; Verifica dei dati finanziari per le revisioni contabili; Monitoraggio delle spese per le carte di credito, delle discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie; Cura del sistema di archiviazione finanziaria; Riconciliazione mensile dei conti dei reparti e relativa reportistica per ufficio direzionale.
Requisiti richiesti: Laurea breve in Economia; Conoscenza approfondita pacchetto office; Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione; Eccezionali capacità organizzative e di gestione del tempo; Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate; Esperienza nella riconciliazione bancaria e nel monitoraggio delle transazioni con carta di credito.
Luogo di lavoro: Casale di Mezzani (PR)Si offre inziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta.Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.Ral da accordarsi con l'azienda in base all'esperienza della risorsa.Il lavoro inizierà indicativamente da settembre 2023.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L'investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
MISSIONLa nostra mission consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa.
Per questo, tutte le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
VALORI Passione, precisione e trasparenza.
Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T11:14:13.408Z