Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore informatico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE .
  La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale.
  Le mansioni sono le seguenti: ·         Gestione ciclo attivo e ciclo passivo; ·         Contabilità clienti e fornitori; ·         Riconciliazioni e pagamenti bancari; ·         Prima nota; ·         Scritture contabili per la chiusura del bilancio d'esercizio; ·         Predisposizione degli adempimenti fiscali in collaborazione con lo studio commercialista; ·         Collaborazione con lo studio paghe per la gestione del personale; ·         Attività di back office e accoglienza clienti occasionale; ·         Gestione pratiche assicurative; ·         Gestione parco auto aziendale.
  Si richiede: Diploma o laurea in materie economiche; Esperienza minima di 3 anni in azienda; Conoscenza degli strumenti informatici.
La conoscenza del gestionale e-solver (SISTEMI) costituisce requisito preferenziale.
Precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative ne completano il profilo.
  Orario di lavoro: full time o part time 30 ore Luogo di lavoro: Pradamano   Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.    Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T02:11:37.295Z