Impresa edile operante nel settore industriale, civile e pubblico ricerca figura da inserire all'interno dell'organico d'ufficio con le mansioni di impiagato/a amministrativo-contabile.
Principali mansioni:
- gestione ordini e DDT;
- contabilità ordinaria per impresa SRL;
- Adempimenti fiscali ordinari (Lipe, Dichiarazioni IVA, Dichiarazioni dei redditi e IRAP certificazioni uniche e mod 770);
- fatturazione attiva/passiva;
- Gestione pratiche amministrative generali: gestione ritenute professionisti, scadenze fiscali, bolli mezzi, documentazione bancaria, ecc;
- Gestione scadenziari incassi e pagamenti;
- Supporto alla Direzione amministrativa e finanziaria: programmazione finanziaria, redazione budget annuali e monitoraggio dello stesso, redazioni/predisposizione di bilanci periodici, ecc.
- Registrazione prima nota;
- Gestione contatti con commercialista;
- Lavoro di archiviazione e coordinamento riunioni amministrative;
- Gestione e controllo cespiti e magazzino;
La risorsa ideale ha maturato esperienze nelle mansioni richieste in particolare nel settore dell'edilizia e/o studi professionali.
Si richiedono: autonomia ed organizzazione nello svolgimento del proprio lavoro, capacità di problem solving, dimestichezza con i principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office), precisione e disponibilità a lavorare in team.
La retribuzione è regolamentata dal contratto CCNL Edilizia Artigianato, che verrà valutata in sede di colloquio a seconda dell'esperienza offerta.
Preferibile domicilio/residenza limitrofi al luogo di lavoro.
Orari proposti:
- 08.30-13.00 e 14.30-18.00;
- 08.00-13.00 e 14.00-17.00;
Possibilità di gestione degli orari con flessibilità.
Richiesta disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegato-contabile: 5 anni (Obbligatorio)