Impiegato /a amministrativo con IngleseFiliale di Milano cerca per azienda multinazionale operativa nel settore della logistica, una risorsa da inserire in qualità di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO /A CON INGLESE.La figura verrà inserita in una realtà strutturata e dinamica.
Mansioni previste dal ruolo: Amministrazione e back office,gestione note spese,fatturazione attiva,gestione scadenze clienti e fornitori,pagamenti fornitori.Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in economia,esperienza in amministrazione,INGLESE FLUENTE,ottima conoscenza Microsoft,SAP, - problem solving e organizzazione.Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 18.00 con un'ora di pausa e SMARTWORKING (1 solo giorno a settimana in ufficio).
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con scopo assuntivo.
CCNL Commercio (14 mensilità).
Sede di lavoro: Milano (zona Romolo).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti preghiamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr