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Dettagli della offerta

Bottega del Sarto è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo-commerciale per la nostra sede di Montemarciano (AN). Se sei una persona organizzata, con una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestire il lavoro in team, allora sei la persona che stiamo cercando.
Responsabilità principali: Gestione delle attività d'ufficio, tra cui preparazione e registrazione di manutenzioni, offerte, ordini e fatture.Controllo dei flussi in entrata e in uscita, e gestione delle forniture.Risoluzione delle problematiche dei clienti in modo efficace e tempestivo.Coordinamento con il resto del team per assicurare una comunicazione fluida e una collaborazione efficace.Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nel ruolo (almeno 1 anno preferenziale).Conoscenza approfondita di MS Office.Eccellenti capacità di autogestione, organizzazione e coordinamento.Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.Conoscenza dell'inglese (preferenziale).Contratto di lavoro: Tempo pieno e part timeTempo determinato, con possibilità di prorogaBenefit offerti: Computer aziendaleOpportunità di sviluppo professionaleSe sei interessato/a a unirti a un'azienda dinamica e in crescita, invia il tuo curriculum a ******.
Ti aspettiamo per un colloquio conoscitivo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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