Selezioniamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - COMMERCIALE per cliente del settore del commercio
Mansioni:
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- movimentazione magazzini venditori
- registrazione e quadratura cassa
- segreteria operativa
- interfaccia con sede centrale e logística
- customer service
Requisiti:
- pregressa esperienza in preparazione bolle per i venditori e back office segreteria
- diploma di ragioneria o equipollenti
- buona conoscenza Excel
- è automunito/a
Sede di lavoro: Arezzo (AR)
Contratto di riferimento: commercio
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali (6 ore giornaliere) dal lunedì al venerdì
Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda leader nella produzione di scambiatori di calore...
Synergie Filiale Di Certaldo - Toscana
Pubblicato 7 giorni fa
**Chi siamo? ** Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Tos...
Orologio Network - Toscana
Pubblicato 7 giorni fa
Siamo alla ricerca di un impiegata/o con esperienza nell'ambito della rendicontazione di progetti finanziati con fondi pubblici (nazionali ed europei) e con ...
Fondazione Solidarietà Caritas - Toscana
Pubblicato 7 giorni fa
Gradita la conoscenza degli adempimenti periodici fiscali in materia iva. Indispensabile almeno una conoscenza di base (orale, scritta, comprensione) dell'in...
Pertici Industries S.P.A. - Toscana
Pubblicato 7 giorni fa
Built at: 2025-01-15T19:42:30.017Z