CODICE RIF. SELEZIONE: DGAPD01 Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato Utilizzatore: Agenzia del Demanio EPE Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E. Inquadramento contrattuale : 3° livello Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 15.42 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell'Agenzia), con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio. Causale del contratto di somministrazione: Motivi di carattere tecnico-organizzativo dovuti ai carichi di lavoro derivanti dal progetto di riorganizzazione, digitalizzazioni e automazione degli archivi e dei processi documentali delle note a firma del Direttore dell'Agenzia del Demanio. Mansioni: Impiegato Amministrativo Il candidato si occuperà prevalentemente di riorganizzare l'archivio del Direttore dell'Agenzia: - reperimento documentazione a firma del direttore - organizzazione alberatura archivio e definizione regole di archiviazione - organizzazione documenti in relazione all'alberatura archivio Competenze: Competenze tecnico-archivistiche acquisite a seguito di corsi di formazione o esperienze professionali Conoscenza di principi, metodi e tecniche di gestione documentale analogica e digitale in organizzazioni complesse Conoscenze nel campo nella classificazione e divulgazione documentale Titolo di studio: laurea giuridica Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza in attività compatibili con quelle sopra evidenziate Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Office Posizione INAIL: Videoterminalisti Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B): sì Trasferta: no Periodo indicativo del rapporto : 6 mesi dalla data di ingresso (con possibilità di proroga) Sede di lavoro: Direzione Generale – Roma – Via Barberini 38