La Divisione Permanent Retail di Synergie Vicenza , specializzata nella Ricerca e Selezione del personale per inserimenti diretti in azienda, è alla ricerca di Impiegati/e Amministrativi/e Contabili per diverse aziende situate a Vicenza e provincia.
Le figure inserite avranno la possibilità di essere valutate per opportunità di lavoro in aziende del territorio, con potenziali inserimenti in contesti dinamici e stimolanti.
Responsabilità principali: Gestione della contabilità generale (prima nota, contabilità clienti e fornitori, riconciliazioni bancarie) Esecuzione e monitoraggio delle operazioni di fatturazione attiva e passiva Supporto alla preparazione dei documenti per il bilancio e adempimenti fiscali Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documentale Comunicazione e coordinamento con fornitori e clienti, assicurando una corretta gestione dei pagamenti Diploma in Ragioneria o titolo equivalente, preferibile Laurea in Economia o discipline affini Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo e/o contabile (anche breve) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili Precisione, organizzazione e ottime capacità di problem solving Gradita conoscenza di base della lingua inglese Offriamo l 'opportunità di entrare in contatto con aziende in crescita e di contribuire attivamente alla loro gestione contabile e amministrativa.
Sede di lavoro: Vicenza e provincia (VI); Orario di lavoro: FULL-TIME; Assunzione diretta in azienda, con contratto a Tempo Determinato o Indeterminato sulla base delle competenze e dell'esperienza; L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004