Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Gare E Appalti

Dettagli della offerta

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO GARE E APPALTI La risorsa, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della gestione delle procedure amministrative relative alla partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private.
Il ruolo prevede la preparazione della documentazione necessaria, la gestione dei rapporti con enti appaltanti e la collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e delle normative vigenti.
In particolare si occuperà di: Analisi approfondita dei bandi di gara e preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione; Monitoraggio delle scadenze e gestione del calendario delle gare; Coordinamento con i differenti reparti aziendali per raccogliere e organizzare le informazioni e i documenti richiesti; Redazione di offerte economiche e tecniche, garantendo la conformità alle specifiche richieste dai bandi; Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con gli enti appaltanti e i fornitori; Risoluzione di eventuali problematiche burocratiche e amministrative legate alle gare; Preparazione della contrattualistica, interfaccia costante con ufficio acquisti e ufficio amministrativo per la consuntivazione e la fatturazione; Archiviazione e gestione dei documenti relativi alle gare e agli appalti.
Caratteristiche professionali e personali: Laurea in Giurisprudenza, Laurea in Economia o esperienza equivalente; Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo; Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle gare d'appalto pubbliche e private; Buone competenze informatiche, in particolare software di gestione documentale e pacchetto Office; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse figure professionali.
Sede di lavoro: Bologna #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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