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Dettagli della offerta

Adecco Italia per importante Ente della Pubblica Amministrazione che si occupa della gestione e cura del patrimonio immobiliare dello Stato seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Udine La risorsa si occuperà di: Elaborazione e verifica di atti/documenti/contratti relativi alla gestione immobiliare Aggiornamento e ricerca in banche dati, anche relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso Monitoraggio attività di progetto.
Competenze: Diritto civile e normativa sulla gestione del patrimonio pubblico Principi generali dell'attività e del procedimento amministrativo Normativa sulle locazioni/concessioni Nozioni di budgeting e reporting Nozioni di contabilità di Stato.
È richiesta esperienza, anche minima, in attività compatibili con quelle sopra evidenziate.
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 15.42 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell'Agenzia), con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato, 3° Livello del CCNL aziendale Sede di lavoro: Udine Data inizio: dal 2024 Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Udine Competenze richieste: Legale - Diritto amministrativo Altro - Diritto Civile Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time   I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:13:49.449Z