Impiegato/A Amministrativo/A Trento

Dettagli della offerta

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Posizione: Service AssistantIl Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità:Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamo:Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.Offriamo:Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al 4° Livello del CCNL Commercio, RAL: € 24.000;Formazione specifica, in aula e "on the job";Ambiente energico, giovane e informale;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Luogo di lavoro: Filiale di Trento in Via Stella, 9/A, 38123, Trento (TN) - Fraz.
Ravina
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A Fatturazione E Bilancio

Responsabile Amministrativo/A Fatturazione E Bilancio Castelfranco Veneto Posizione: Responsabile amministrativo/a fatturazione e bilancio Orario di lavoro...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico Azienda Metalmeccanica – Maserada Sul Piave

Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a ufficio...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Inglese E Tedesco (360538)

Impiegato/A Back Office Commerciale Inglese E Tedesco (360538) Descrizione del lavoro ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice d...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Impiegato/A Back Office

Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 14/01/2025 Descrizione annuncio Per studio di consulenza contabile amministrativa si rice...


2D Staffing Technology - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T20:44:13.926Z