Impiegato/A Amministrativo/A Studio Commercialista

Dettagli della offerta

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A STUDIO COMMERCIALISTA

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Firenze nord.

Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 1.800 - 2.000 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio per cui sono previste 14 mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri di 8 €.

La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Numero posizioni ricercate: 1.

Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo cruciale nel supporto alle attività amministrative dell'azienda.
Collaborerai con un team di 6 persone, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Nello specifico ti occuperai della registrazione nei sistemi contabili di fatture attive e passive, prima nota; contabilità ordinaria e semplificata; bonifico estero; predisposizione del bilancio; interfaccia con gli studi professionali; supporto all'ufficio del personale per gestione paghe e relativi adempimenti.

Quali requisiti chiediamo Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile esperienza con software gestionali come SAP o Zucchetti. Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale. Esperienza: almeno 2 anni in ruoli simili. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente da oltre venti anni si occupa di servizi di consulenza fiscale.
Da sempre attento alla valorizzazione del capitale umano, l'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.

Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Di 3 Istruttori Amministrativi.

Selezione pubblica per titoli ed esami di 3 istruttori amministrativiIl Dipartimento della Funzione Pubblica è alla ricerca di 3 istruttori amministrativi. I...


Dipartimento Della Funzione Pubblica - Italia

Pubblicato 6 days ago

Assistente Al Cse

Per importante società di ingegneria ricerchiamo un / una assistente al CSE. La risorsa si occuperà, a supporto del CSE, di garantire la conformità alle norm...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Aso Part Time 32 Ore - Arezzo

Ideandum Talent fornisce un servizio finalizzato alla ricerca e individuazione dei migliori talenti del settore dentale e medicale propedeutico a valorizzare...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale Tedesco E Inglese

Descrizione BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-18T18:52:25.154Z