Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda cliente del settore MANIFATTURIERO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per SOSTITUZIONE MATERNITA' La figura selezionata verrà inserita nell'organico di un'azienda operante nel settore manifatturiero e si occuperà della gestione contabile delle operazioni economiche, finanziarie e patrimoniali, assicurandosi del rispetto delle normative vigenti.
Inserimento previsto per Settembre.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: assicurare il corretto svolgimento delle attività amministrativo-contabili secondo la pianificazione stabilita; applicare le tecniche di contabilità generale, inclusa la registrazione partita doppia e l'utilizzo del piano dei conti; registrare le fatture passive attraverso il software gestionale SAP; gestire le anagrafiche fornitori: creazione e modifica dati; comprendere la normativa fiscale: regole IVA, determinazione reddito imponibile e calcolo dell'imposta dovuta.
Requisiti Si richiede: diploma in Ragioneria o Laurea in Economia; esperienza pregressa minima di un anno nel ruolo contabile; dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenza dei sistemi ERP, preferibilmente SAP; buona conoscenza della lingua inglese; il francese rappresenta un plus; abilità nella pianificazione, gestione delle priorità, risoluzione problemi e flessibilità nelle operazioni.
Altre informazioni Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione 6 - 12 mesi per sostituzione maternità Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: Ferrara L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it