Fondazione Consulenti per il Lavoro è l'Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro
**Impiegato/a amministrativo/a settore commercio**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.
La risorsa sarà inserita in importante azienda operante nel settore del commercio con sede a Carpi
(MO). La risorsa, relazionandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di:
- Tenuta della contabilità ordinaria e relativi adempimenti fiscali;
- Gestione e tenuta dei rapporti con le banche;
- Gestione e valutazione finanziamenti e/o bandi eventuali e relativa rendicontazione;
- Gestione assicurazioni;
**Requisiti**:
- Comprovata esperienza di almeno 3 anni nella tenuta della contabilità ordinaria;
- Conoscenza della normativa in tema di agevolazioni fiscali e/o finanziarie o relativa disponibilità all'aggiornamento professionale in materia;
- Ottima predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici;
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
- Precisione e attenzione nello svolgimento del proprio lavoro;
- Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio o similari;
- Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro;
- Gradita la conoscenza programma Gamma Enterprise (Teamsystem).
La risorsa ideale è una persona propositiva e dinamica, con un approccio collaborativo e
fortemente orientata alla risoluzione pratica dei problemi.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, supporto professionale tramite una formazione interna e ha previsto un piano welfare ed eventuali buoni pasto.
**Inquadramento**: CCNL Commercio.
**Orario di lavoro**: full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.