Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ufficio Import - Clayton Italia

Sei iscritto/a a questo annuncio Luogo di lavoro: Italia, Campania, CarinaroStrada Consortile Polo Unica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Acquisti Data: 2...


Da Clayton Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Commerciale

Azienda terzista che produce semilavorati, seleziona una figura di impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini. La risorsa si occuperà di: gestire gli o...


Da Human Job Talent - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegata Customer Care/Front Office

e-work SpA, seleziona per importante Azienda Cliente la figura di IMPIEGATA CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE. Customer Care svolge un ruolo nel coordinamento delle...


Da E-Work - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Amministrativo/Servizio Clienti In Stage

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda di commercio di prodotti per la puericoltura una risorsa da inserire in STAGE. Le attività che la riso...


Da Humangest S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore Arredamento: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La persona selezionata curerà le seguenti mansioni: emissione e alla registrazione delle fatture attive e passive, curandone la corretta archiviazione; esecuzione del controllo di fatture e ricevute fiscali, compilazione di bolle di consegna; predisposizione di preventivi/proposte di servizi o prodotti. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di studi superiore o laurea ad indirizzo economico (es. ragioneria/AFM, Economia); pregressa esperienza anche breve nelle mansioni illustrate; ottima conoscenza del Pacchetto Office; buon uso del PC e dei dispositivi digitali; orientamento al lavoro in team. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. CCNL: Legno Arredamento. Orario di lavoro: part time dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: provincia di Teramo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-12T17:15:50.881Z