Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Contabilità presso la sede di Salizzole (VR), per sostituzione di personale dimissionario, come:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A part time**
Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività:
Gestione della contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa del personale
Gestione prima nota
Adempimenti relativi all'IVA (liquidazione e versamento periodo dell'IVA, dichiarazione annuale IVA)
Rapporti con banche ed altri istituti di credito, home banking, gestione dei conti correnti bancari e predisposizione di bonifici e dei diversi pagamenti 'fiscali' (es.
F24)
**Skills & Experience**
Diploma di Ragioneria / Laurea in Economia
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale gestione adempimenti fiscali ordinari)
Buona conoscenza delle logiche contabili e dei principali processi amministrativi
Buona conoscenza degli applicativi Informatici (Excel, Word).
Disponibilità al part time, 20 ore settimanali, 5 gg.
su 7 con riposo alternato, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 oppure dalle ore 12:00 alle ore 16:00
Completano il profilo:
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Precisione ed affidabilità
Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze
Buone doti relazionali e di comunicazione;
Spiccate capacità di collaborazione all'interno del team
Proattività
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato, tramite Agenzia, scopo assunzione
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: part time 20 ore settimanali, 5 gg.
su 7 con riposo alternato, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 oppure dalle ore 12:00 alle ore 16:00
Luogo di lavoro: Salizzole (VR)