Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Dettagli della offerta

Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Full time
Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: SANDRIGO
Manpower, divisione Business Professional, per azienda che si occupa di commercio di viteria con sede a Sandrigo (VI), ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIMELa risorsa in supporto all'ufficio commercialista esterno, per garantire l'efficienza dei processi amministrativi interni, avrà il compito di gestire e coordinare le attività amministrative quotidiane.
Precisamente, la figura inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
Inserimento dati fornitori e clienti nel gestionale (J Galileo);Contabilità ordinaria (fatturazione attiva e passiva, prima nota) e registrazione delle fatture;Gestione delle pratiche fiscali e tributarie in collaborazione con il commercialista esterno;Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili;Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative;Supporto nella redazione di bilanci mensili.Offriamo: Contratto part-time per un totale di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;Inserimento al 3°/4° livello - CCNL Commercio;Disponibilità ad un iniziale percorso in somministrazione;Periodo di affiancamento iniziale.Manpower offre l'inserimento a tempo indeterminato in somministrazione fin dal primo giorno.
Hai esperienza nell'ambito amministrativo e desideri un'occupazione part-time? Candidati all'annuncio!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T23:01:40.092Z