Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. filiale di Merate cerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica
La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Elaborazione fatture e pagamenti.
- Redazione di tutte le scritture contabili sino al bilancio (ante imposte)
- Elaborazione D.D.T.
- Attività di supporto al back office commerciale dell'azienda
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- Disponibilità a dare supporto nelle attività di back office commerciale, oltre alle mansioni di contabilità;
- Diploma in ragioneria
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Completano il profilo: attitudine al lavorare di squadra, precisione.
Si offre contratto di lavoro part time di 30 ore settimanali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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