Azienda leader nel settore del commercio petrolifero - import export, con sede a Cardano al Campo (VA), è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a Part Time da inserire nel proprio organico.
La risorsa, a tempo determinato, avrà l'opportunità di iniziare il contratto da fine settembre/inizio ottobre.
La durata del contratto sarà valutata in base alle esigenze aziendali.
Principali responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e contabili - Conoscenza dei principi contabili e delle registrazioni contabili - Supporto nella redazione di documenti contabili e amministrativi - Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Conoscenza dei principi contabili e delle registrazioni contabili - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone capacità organizzative La risorsa sarà impiegata dal lunedì al giovedì, con un orario di lavoro dalle 8:30 alle 12:30.
Sarà valutabile anche una disponibilità di 20 ore settimanali.
L'orario potrebbe variare a seconda delle esigenze aziendali.
Il contratto di lavoro sarà regolato dal CCNL Commercio.
Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Cardano Al Campo (Varese) Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).