Impiegato/A Amministrativo

Impiegato/A Amministrativo
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio:   un/a AMMINISTRATIVO/A    La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'uffico amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 3 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle  normative vigenti.
  DESCRIZIONE POSIZIONE :  - processi di fatturazione attiva e passiva; -  rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà chiuso da uno studio di commercialisti;   - Supporto nell'attività quotidiana al responsabile contabilità  - controlli di fine mese e liquidazione iva; - riconciliazione banche e gestione fidi; - elaborare la reportistica periodica; - gestione amministrativa personale e gestione paghe,     REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati - Precedente esperienza in materia di controllo di gestione  - Ottima conoscenza del pacchetto office Buone doti organizzative ed analitiche, l'attitudine al problem solving e al lavoro di squadra completano il profilo.
  Sede di lavoro: Parma RAL: 25/33 k € Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T20:20:25.364Z