Impiegato/A Amministrativo/A Nola

Dettagli della offerta

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it , offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com , il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Posizione: Service Assistant IlService Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale. Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Luogo di lavoro:Nuova apertura filiale di Nola prevista per fine gennaio Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Back Office - Settore Energia

Per sede a Napoli-Piazza Municipio per potenziamento organico si ricercano Operatori Back Office settore energia: Attività previste dal ruolo: - Quality chec...


Selekta Center - Campania

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo

Nota azienda nel settore della distribuzione di food e no food, cerca risorse da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno avere competenze amminist...


Selezione Catering Srl - Campania

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Front Office - Apprendistato

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per ampliamento organico di studio privato, un/una impiegato/a front office d...


Tekno Mp - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetti Al Centralino

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER AZIENDA LEADER NEL TELESSELING E TELEMARKETING RICERCA 3 ADDETTI AL CENTRALINO FISSO PIù ALTO IN MERCATO + PROVVIGIONI+B...


Team Generation - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T00:15:07.863Z