Alpego è una realtà metalmeccanica nata negli anni '80 per volontà di una famiglia oggi giunta alla terza generazione. Dalla fondazione, Alpego vanta una crescita costante in tutti i mercati internazionali con un aumento sia in termini di macchine prodotte che di crescita di fatturato.
In azienda si respira un clima di grande appartenenza e di orgoglio per aver contribuito a ciò che oggi Alpego rappresenta nel mercato delle macchine agricole.
Tutti i prodotti continuano ad essere ideati e progettati internamente e quindi brevettati. Oggi l'azienda è strutturata su tre stabilimenti in provincia di VI ed una filiale commerciale estera.
Posizione:La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della Direzione amministrativa e finanziaria e si occuperà principalmente di:
Gestione del ciclo passivo;Pagamento fornitori;Registrazioni contabili in prima nota;Gestione delle dichiarazioni INTRASTAT cessioni ed acquisti;Gestione degli MRN;Gestione dei registri IVA e rifiuti;Gestione rimborsi spese trasfertisti;Gestione delle telefonate del numero diretto dell'ufficio amministrativo. Requisiti:Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Diploma in ragioneria o equivalente e/o Laurea in Economia e commercio;Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza;Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel);Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi, fornitori e terze parti;Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale). Altre informazioni:L'azienda offre:
Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione;Periodo di onboarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell'azienda e dei colleghi;Premio di risultato aziendale. Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
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