Job Description Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Cosa farai : Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamo : Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e / o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.Cosa offriamo : Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;RAL : € 22.000 ;Formazione specifica, in aula e "on the job";Ambiente energico, giovane e informale;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Additional Information Sede di lavoro : Filiale di Napoli Quarto
Orario di lavoro : Full Time di 40h settimanali su turni
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr