Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Logistica

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una LOGISTIC ASSISTANT Le risorsa si occupa di supportare il Supply Manager nelle attività di pianificazione...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Collaboratore Ufficio Amministrazione Part-Time Assemini

IntroduzioneNel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione lavorerai nell'area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini e risponderai al ...


Da Lidl In Deutschland - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria

Finanza / Contabilità - assistente amministrativo Località Cagliari , Cagliari Riferimento esterno ADDETTO/AALLASEGRETERIA-0104-2138 Adecco filiale di C...


Da Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Centralino

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per studio di consulenza finanziaria una figura per la gestione del centrali...


Da Rasi Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Logistico/A

Impiegato/A Amministrativo/A - Logistico/A
Azienda:

Synergie Filiale Di Chiavari



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie, filiale di Chiavari, ricerca per azienda manifatturiera con sede in Val Fontanabuona specializzata nella progettazione e nella produzione di particolari metallici un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - LOGISTICO/A con ottimo livello di inglese Posizione La figura ricercata sarà responsabile del monitoraggio e della gestione del ciclo degli ordini , dalla ricezione all'evasione, assicurando precisione e tempestività. Si occuperà pertanto delle spedizioni, nazionali e internazionali , della gestione della documentazione amministrativa relativa agli ordini e alle spedizioni, della cura dei rapporti e delle comunicazioni con clienti e fornitori , italiani e stranieri . Monitorerà, inoltre, i livelli delle scorte presenti in magazzino, gestendo la contabilità dello stesso. Essendo previsti frequenti contatti con clienti e fornitori esteri, si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese . Sede di lavoro: Cicagna Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Inquadramenti contrattuale e retribuzione saranno definiti in sede di selezione e commisurati al livello di esperienza del candidato. Requisiti Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese , esperienza pregressa nel settore amministrativo e logistico , preferibilmente maturato nel contesto di un'azienda manifatturiera, conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione aziendale. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare efficacemente sia in squadra che in autonomia, orientamento al risultato. Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A - Logistico/A
Azienda:

Synergie Filiale Di Chiavari



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-10T16:29:49.099Z