Sunprime è un Independent Power Producer attivo nel settore delle energie rinnovabili in forte crescita con sede a Milano. Sunprime è market leader nel segmento del mercato fotovoltaico italiano C&I - Commercial & Industrial - con una importante pipeline di progetti PV a terra e su tetto, e BESS ed ambiziosi piani di investimento grazie anche al supporto dei propri soci, Noy Fund, il più grande fondo Infrastructure di Israele e Nofar-Energy, IPP quotato al TASE.
Qualche highlight su Sunprime:
- Produttore di energia indipendente in forte crescita;
- Top startup/scale-up italiana (€100 mln equity raccolta da investitori);
- Team di 110+ persone (in continua fase di crescita);
- 110 MW in esercizio, 150 MW in costruzione nel 2024;
- 350+ MW di progetti fotovoltaici autorizzati e con tariffa GSE;
- 500+ MW di progetti PV in fase avanzata;
- 500+ MW di progetti Storage in sviluppo;
- Project financing da €150mln chiuso nel Novembre 2022;
- Ambiente di lavoro fortemente stimolante e professionalizzante.
**Impiegato/a Amministrativo/a Junior Ufficio Acquisti**
**Descrizione del ruolo**:
Siamo alla ricerca di un/una **Impiegato/a Amministrativo/a Junior Ufficio Acquisti** dinamico/a e motivato/a per supportare il nostro team nelle attività amministrative relative alle aree Ufficio Acquisti e Human Resources. La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà principalmente di:
**Procurement**:
- Supporto nella gestione degli ordini a fornitori: emissione ordini, verifica conformità, sollecito consegne;
- Gestione amministrativa delle fatture passive relative agli acquisti;
- Archiviazione della documentazione relativa agli acquisti e ai fornitori.
- Gestione trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati.
**Controllo di Gestione**:
- Supporto nella raccolta e nell'elaborazione dei dati per il controllo di gestione;
- Monitoraggio e registrazione di costi e ricavi in coerenza con il modello di contabilità analitica;
- Predisposizione di report periodici.
**Supporto team HR**
- Gestione amministrativa del personale: predisposizione di lettere di assunzione, contratti di lavoro, proroghe e cessazioni, payroll,formazione;
- Supporto nella gestione delle presenze e delle assenze del personale;
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione relativa al personale;
- Aggiornamento database e anagrafiche dipendenti.
**Requisiti**
Si richiede:
- Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o discipline affini
- Esperienza lavorativa breve in ruoli amministrativi
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Conoscenza di base lingua inglese
- Buone capacità analitiche, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione
- Costituisce titolo preferenziale conoscenza di software gestionali ERP
- Esperienza Ufficio Acquisti
- Gradita conoscenza gestionale Zucchetti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Fondo pensione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)