**JObros**, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l'orientamento, la formazione e il riposizionamento. Cerca una risorsa da inserire per importante azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza e vendita di prodotti e servizi legati ai carburanti e agli impianti, con un focus specifico sulle attività B2B, per il ruolo di:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in STAGE.**
**Posizione**:
La figura dovrà occuparsi principalmente di:
- Gestire l'inserimento e il monitoraggio degli ordini dei clienti, occupandosi anche della fatturazione e delle attività amministrative quotidiane.
- Fornire supporto all'area commerciale, interfacciandosi telefonicamente con i clienti, organizzando le spedizioni e redigendo offerte commerciali per prodotti standard.
- Coordinare il flusso di lavoro interno, collaborando con ufficio tecnico, produzione e agenti sul territorio per garantire un'efficiente gestione delle attività.
- Affiancare la direzione commerciale, sviluppando competenze nella gestione delle relazioni tra i reparti e diventando un punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne.
**Requisiti**:
La figura ricercata ha:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
- Buona capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità;
- Conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini/fatturazione;
- Forte motivazione a crescere in ambito amministrativo.
**Altre informazioni**:
La risorsa verrà inserita con uno **stage retribuito di 6 mesi**. L'ambiente di lavoro è **familiare e accogliente**, con un **supporto continuo per l'integrazione e lo sviluppo professionale**. Al termine del periodo di stage, ci sarà l'opportunità di un **contratto di apprendistato**, basato sulle performance.