JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l'orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Cerca una risorsa da inserire per importante azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza e vendita di prodotti e servizi legati ai carburanti e agli impianti, con un focus specifico sulle attività B2B, per il ruolo di:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in STAGEPosizione:La figura dovrà occuparsi principalmente di:Gestire l'inserimento e il monitoraggio degli ordini dei clienti, occupandosi anche della fatturazione e delle attività amministrative quotidiane.Fornire supporto all'area commerciale, interfacciandosi telefonicamente con i clienti, organizzando le spedizioni e redigendo offerte commerciali per prodotti standard.Coordinare il flusso di lavoro interno, collaborando con ufficio tecnico, produzione e agenti sul territorio per garantire un'efficiente gestione delle attività.Affiancare la direzione commerciale, sviluppando competenze nella gestione delle relazioni tra i reparti e diventando un punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne.Requisiti:La figura ricercata ha:Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;Buona capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità;Conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini/fatturazione;Forte motivazione a crescere in ambito amministrativo.Altre informazioni:La risorsa verrà inserita con uno stage retribuito di 6 mesi.
L'ambiente di lavoro è familiare e accogliente, con un supporto continuo per l'integrazione e lo sviluppo professionale.
Al termine del periodo di stage, ci sarà l'opportunità di un contratto di apprendistato, basato sulle performance.
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