Impiegato/A Amministrativo/A - Im1Imm112Fi

Dettagli della offerta

Ifoa Management ricerca per un'importante realtà operante nei Servizi di intermediazione immobiliare, renting e property management un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Office Manager, riporterà direttamente alla figura del Managing Partner come Responsabile dell'area amministrativa, finanziaria, area contratti e digitale delle proprietà in portafoglio clienti ed infine dell'area Project.
Principali mansioni:
- Gestione dell'area amministrativa: emissione fatture e registrazione, registrazione di banche e fornitori, prima nota, controllo spese, registrazione costi e ricavi, contabilità attiva e passiva;
- Gestione dell'area finanziaria: home banking, gestione pagamenti, cassa e tesoreria, report mensili;
- Gestione area contratti: controllo e archiviazione dei contratti di vendita, affitto, partnership;
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o Economia e similari;
- Esperienza di almeno 3 anni in area amministrazione, finanza o in studio commercialista;
- Conoscenza della lingua inglese.
Si chiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con possibilità di iniziare con una disponibilità part-time per i primi sei mesi.
Sede di lavoro: Firenze.
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot.
ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione del 15/10/2008.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Weekend
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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