Impiegato/A Amministrativo/A Garbagnate Milanese

Dettagli della offerta

Impiegato/a Amministrativo/a Garbagnate MilaneseFondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023.
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni: www.auto1-group.com Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000;Formazione specifica, in aula e "on the job";Ambiente energico, giovane e informale;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Luogo di lavoro: Filiale di Garbagnate
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ricerca Urgente! Impiegato/A Amministrativo/A Part -Time

Adecco Italia Spa, filiale di Modena Sud (059 4927124 - ******) seleziona per ampliamento organico di azienda cliente sita a Spilamberto, UN/A IMPIEGATA AMMI...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegato Part-Time L.68/99

IMPIEGATO PART-TIME L.68/99 Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: CASTELNOVO NE` MONTIRelizont S.p.A., Filiale di Castelnovo ne' Monti, ricerca impiegato ...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Commerciale Con Tedesco

Randstad Italia Spa, filiale di Rovato, sta selezionando per un'azienda del settore metalmeccanico sita a Berlingo (Bs) una risorsa da inserire come: BACK OF...


Randstad Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegata/O Amministrativa E Contabile

Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per noto Stdio Contabile un profilo professionale da inserire nell'area amministrazione e contabilità, come    ...


Eurointerim Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T20:47:33.924Z