Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente operante nel settore produttivo con sede nella zona industriale di Villamarzana (RO), un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - FRONT-OFFICE dalle ore 08.30 alle ore 18.00, da inserire all'interno del proprio organico amministrativo-contabile con finalizzazione di inserimento diretto in azienda dopo un periodo con noi in somministrazione.
La figura selezionata si occuperà di attività quali: - Front-Office, gestione dell'accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino aziendale - Bollettazione - Fatturazione - Data entry a supporto degli uffici amministrativi/acquisti e magazzino (per esempio: DDT passivi e documentazione) - Attività di Screening dei Cv/Candidati-e e colloqui I requisiti richiesti sono: - disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 18.00; - minima esperienza in contesti aziendali; - disponibilità immediata; - buon utilizzo del pc; - buone competenze informatiche; - preferibile titolo di studio in ambito psicologico/economico.
Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 18.00 Luogo di lavoro: Villamarzana (RO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione