Impiegato/A Amministrativo/A Fase Esecutiva Contratti D'Appalto

Dettagli della offerta

Mansione Ricerchiamo per Gruppo internazionale di primaria importanza che opera nel settore impiantistico ambientale un Impiegato/a amministrativo/a fase esecutiva contratti d'appalto che riporta al Responsabile di funzione.
In autonomia garantisce l'assolvimento degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara.
Rientrando tra i suoi compiti: - Analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara), - Assolvimento degli adempimenti occorrenti ai fini di rispettare i requisiti di gara dopo l'assegnazione: SOA, White List Antimafia, iscrizione Albi Fornitori, - Gestione amministrativa delle fasi di esecuzione del contratto d'appalto: subappaltatori consegna dei lavori, variazione dell'opera, maggiori oneri di esecuzione, stato di pagamento dei corrispettivi, sospensione, ultimazione, collaudo e contabilit dei lavori, - Gestione del processo di caricamento degli ordini di acquisto, delle forniture di acquisto e di approvvigionamento, dei piani di consegna del materiale ordinario, - Attivit di segreteria, gestione della corrispondenza interna ed esterna, caricamento dati nei terminali informatici, registrazioni documentali, archiviazione, - Supporto alla fase di redazione delle riserve per ottenere maggiori corrispettivi rispetto a quelli determinati a livello di contabilit dei lavori, in ragione di fatti di forza maggiore, in ragione di risarcimento danni originati da illeciti amministrativi (es: illegittima sospensione lavori, etc..), in ragione di fatti forieri della richiesta d'indennizzi o altri compensi non previsti originariamente dal contratto.
Assunzione diretta, a tempo indeterminato , CCNL Industria Metalmeccanica Confapi, orario full time.
Sede di lavoro: La Spezia.
Competenze Cerchiamo candidati con: - esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata in aziende private volti a presidiare il corretto svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi ai fini di partecipare ai bandi di gara d'appalto - oppure esperienza maturata in societ modernamente organizzate, fornitrici di beni e servizi per stazioni appaltanti pubbliche, dietro partecipazione a bandi di gara pubblici, - Laurea triennale o formazione equivalente, - Ottima conoscenza del Codice dei contratti di appalto pubblici e delle concessioni, ex d.lgs.
del 31 marzo 2023, n. 36, - buona padronanza degli strumenti informatici - buon inglese scrittoparlato vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Legge 68/99

Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente sita in zona limitrofa a Nogara (Vr) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LEGGE 68/99La risorsa si occuperà di:- Ges...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Tecnico Commerciale

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per importante azienda leader che opera nel settore delle pompe idrauliche, specializzata in applicazioni in...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione Luogo di lavoro: MOGLIANO VENETO Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente de...


Da Orienta - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: VIGODARZERE Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per importante s...


Da Eurointerim - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T08:45:14.676Z