Impiegato/A Amministrativo/A Di Deposito

Dettagli della offerta

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI DEPOSITO Dipendenza: Responsabile amministrativo/a di deposito Responsabilità previste dal ruolo: Raccoglie e controlla i giustificativi dei servizi svolti all'interno del sito e produce puntuale fatturazione con inoltro ai corretti destinatari; Supporta il/lla proprio/a responsabile nel garantire l'affidabilità dei dati contabili e di gestione del personale del deposito di competenza; Prepara la reportistica amministrativa settimanale e mensile del deposito e i relativi commenti verso scostamenti nel budget o forecast; Assicura la corretta e puntuale archiviazione della documentazione relativa a specifici/speciali prodotti/processi (UTIF, HACCP,..), rendendola disponibile a fronte di eventuali controlli; Partecipa in modo attivo al controllo dei costi del deposito di appartenenza; Collabora con l'Ufficio Acquisti alla codifica di novi fornitori e/o prodotti; Raccoglie e controlla tutti i documenti amministrativi del personale del sito, controllando le presenze / assenze mensili del personale; Gestisce i contratti di locazione e manutenzione del deposito, in collaborazione con il dipartimento Safety.
Qualora richiesto dal reparto HSE in accordo con il Responsabile di deposito, collabora e supporta i colleghi della struttura safety riguardo la gestione e il monitoraggio delle manutenzioni del sito; Gestisce la piccola cassa secondo le disposizioni dell'amministrazione di sede centrale; Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza.
Competenze e Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria (o equipollenti); Esperienza pregressa di almeno 3 anni all'interno di un ufficio amministrativo; Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali amministrativi; Costituisce un plus la conoscenza di AS400; Capacità di analisi e organizzative, resilienza, attitudine al lavoro sotto pressione; Responsabilità, precisione e puntualità; Buone doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team; Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO); I depositi di competenza sono Osmannoro, Campi Bisenzio e Arezzo.
Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo in linea con la propria esperienza.
Possibilità di entrare in una realtà in continua espansione e proiettata ad accrescere le competenze dei suoi dipendenti.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T19:39:49.582Z