Per Azienda Cliente operante nel mondo del legno, ricerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE per incremento organico.
La figura, inserita in un ufficio già composto da 2 risorse, si occuperà di - fatturazione attiva Italia/estera CEE ed Extra CEE, gestione anticipi, fatture di vendita e relativi adempimenti; - Portafoglio clienti, scadenziario ed emissione ri.ba; - Registrazione movimenti relativi ai pagamenti clienti e relativi storni anticipi; - Gestione lettera di credito in coordinamento con la Direzione; - Emissione documentazione spedizioni internazionali, bollette estere; - Registrazioni contabili e scritture - Note spesa Competenze/caratteristiche richieste - diploma indirizzo Ragioneria e/o laurea in materie economiche - pregressa esperienza in ambito contabile (fino alle scritture) - indispensabile esperienza in fatturazione Extra CEE e lettere di credito - preferenza per provenienza da contesti aziendali che prevedono mansioni/attività varie - dinamicità, capacità di adattamento e di organizzazione del tempo completano il profilo Cosa offre l'azienda - assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, ccnl legno industria - package retributivo indicativo 30.000 - 37.000€ (è prassi revisione periodica della retribuzione) - premio aziendale sotto forma di welfare, importo variabile in base al fatturato annuo Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 con un'ora di pausa.
E' presente una sala adibita per il pranzo, in progetto installazione di cucina.
Zona di lavoro: Schiavon (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.