Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per solida e strutturata azienda del settore metalmeccanico per ampliamento dell'organico, un/una: IMPIE...


Da Adhr - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo Appartenente Alle Categorie Protette (Legge 68/99) (F/M)

Back Office Amministrativo appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) (f/m) Direzione Generale Via Augusto Ruffo, 36 37040 Arcole AttivitàIl tuo pro...


Da Lidl Italia Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Part Time (L. 68/1999) – Roncade

OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo con sede in zona Roncade, una figura di customer service appartene...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa – Sostituzione Maternita'

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA – SOSTITUZIONE MATERNITA'Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubanoricerca per importante azienda operante nel sett...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Finanza / Contabilità - responsabile della contabilità
Settore INDUSTRIA CALZATURIERA
Località Creazzo , Vicenza
Riferimento esterno IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/ACONTABILE-0204-2339
Ha esperienza in ambito amministrativo contabile? Sei una persona precisa, organizzata e con una grande passione per i numeri? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a contabile da inserire direttamente presso un'azienda della zona di Creazzo.

La figura ideale sarà responsabile delle attività amministrative, fiscali, finanziarie e della tenuta contabile della società. Sarà in grado di gestire autonomamente le scritture contabili, la predisposizione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali, nonché di supportare i colleghi nella gestione delle pratiche amministrative.

Requisiti fondamentali per questa posizione sono un diploma di ragioneria o una laurea in economia, oltre a una solida conoscenza delle normative contabili e fiscali.
Sarà fondamentale avere una buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità e di gestione aziendale.
Richiesta inoltre disponibilità full time.

Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura e conoscere meglio le tue competenze.

Ti aspettiamo!


Competenze:
Contabilità - Contabilità generale
Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-07T06:49:01.436Z