Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Il nostro cliente è una prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore nel Terzismo Cosmetico dedicato al make-up, Offrendo un alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali è considerata un vero e proprio leader di settore.
In un ottica di potenziamento dell organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un*: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio amministrativo contabile, composto da 4 persone, rispondendo alla Responsabile Amministrazione e Contabilità.
Posizione Predisposizione documentazione per revisione contabile; Registrazione fatture di import e bolle doganali; Redazione del bilancio in IV direttiva (costituisce un plus la redazione del bilancio consolidato); Gestione Fiscale di LIPE, IVA annuale, ritenute autonomi CU unico e IRAP; INTRASTAT mensile; Questionari mensili ISTAT; Registrazioni bancarie; CONAI e vari dichiarativi; Gestione delle tasse comunali (TARI, IMU, imposta pubblicità); CO.GE gestione conti economici e patrimoniali; Registrazione paghe mensili e note spese carte di credito.
Riporto gerarchico : Responsabile amministrazione e contabilità Relazioni di funzione : Interne: colleghe dell ufficio amministrativo; esterne: commercialista, società di revisione; clienti/fornitori.
Requisiti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : laurea o diploma in materie economiche/amministrative; ottima conoscenza di Excel; precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni.
costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale AX365 - Winbizz.
Softskill: Dinamicità e proattività Buona propensione alla collaborazione di team Organizzazione e buona comunicazione Altre informazioni Sede di lavoro : Crema (CR) Orario di lavoro : 8.30 12.30 / 13.30 17.30 dal lunedì al giovedì; 8.30 15.30 il venerdì Tipologia contrattuale : CCNL Chimico Farmaceutico, con assunzione diretta a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget : da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi (non oltre 45.000) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Aut.
Min.
Pro.
Prot.
N. 0000024 del 21/03/2022 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T05:57:51.455Z