**Descrizione dell'annuncio**
Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Consorzio di imprese sociali, con sede ad Arezzo e operativa su tutto il territorio regionale che da anni si occupa di inclusione sociale e progetti di sviluppo e innovazione un/una:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (FULL TIME)**
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo presso la sede dell'Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto full-time 38h/sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di:
- Tenuta contabilità
- Gestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributivi
- Supporto alla predisposizione del bilancio
- Disbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori)
- Gestione di numerosi pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking)
- Utilizzo software OS1 e pacchetto Office
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: diploma di ragioneria
- Titolo preferenziale: specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizione
- Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale OS1;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti
- Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia
**La ricerca ha carattere di urgenza**
Si offre:
Inziale contratto a tempo determinato 4/6 mesi a 38h/sett.li (CCNL Cooperative Sociali - Livello D1) finalizzato alla stabilizzazione.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €9,00 - €10,00 all'ora
Ore previste: 38 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)