Il nostro Cliente, azienda leader nel settore dell'outsourcing dei servizi di ingegneria, ricerca un: Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette 68/99, FULL TIME art.
18 ATTIVITA' PREVISTE: La risorsa, verrà inserita in un ambiente stimolate e con prospettiva di crescita all'interno di una realtà leder nel settore.
Fra i compiti legati alla mansione si occuperà: -Tenere la registrazione degli interventi di manutenzione, verifiche di sicurezza e dei collaudi di accettazione effettuati; -Gestire l'archivio informatizzato; -Fornisce rendiconti amministrativi al RC; Ricevere e registrare le chiamate di intervento; -Provvedere alle ispezioni al ricevimento sui prodotti/parti di ricambio in arrivo registrandone gli esiti attraverso l'apposizione di apposito timbro sul DDT da trasmettere successivamente al personale AMM; -Evidenziare al RSGI/RC le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte; -Attuare le Azioni Correttive e/o Preventive di propria competenza secondo quanto programmato e nei tempi stabiliti; -Supportare il Responsabile dell'Audit nell'effettuazione della stessa, fornendo tutte le informazioni ed i chiarimenti richiesti nonché evidenzia eventuali opportunità per il miglioramento; -Segnalare al RC la necessità aggiornamento e/o formazione propria; -Disporre e/o cura direttamente la raccolta e l'archiviazione della documentazione di competenza.
-Consegnare documentazione alle strutture clienti aziendali.
REQUISITI: - Ottima dialettica e capacità di lavorare in team e problem solving - Diploma e/o Laurea - Ottime competenze informatiche - Preferibile Automunito con Patente B - Disponibilità a sposamenti su territorio provinciale per commissioni legate alla mansione.
-Completano il profilo proattività e flessibilità.
CARATTERISTICHE OFFERTA: - Sede di lavoro: Brescia -Orario di lavoro: full time L'annuncio è rivolto a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003