Job Description Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Qualifications Cosa farai: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000 ; Formazione specifica, in aula e "on the job"; Ambiente energico, giovane e informale; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Additional Information Luogo di lavoro: Nuova apertura filiale di Bolzano prevista per metà dicembre Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03