Impiegato/A Amministrativo/A Bolzano

Dettagli della offerta

Este anuncio de empleo no está disponible en español.Company DescriptionFondata nel , AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come , offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel .
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio , le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DEA2LQ.
Per maggiori informazioni: Your new RoleSei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Your SkillsCosa farai: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22. ;Formazione specifica, in aula e "on the job";Ambiente energico, giovane e informale;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Our OfferLuogo di lavoro: Nuova apertura filiale di Bolzano prevista per metà dicembreOrario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabatoSe sei realmente interessato inviaci il tuo CV!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi /77 e /91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi /03 e /03


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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