Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut.
Min.
0001 del 21-01-19), filiale di Roma, è alla ricerca per conto di una realtà operante nel settore dell'intrattenimento Impiegato/a amministrativo/a area risorse umane e organizzazione La risorsa supporterà a 360° le attività dell'Area di cui, pertanto, dovrà conoscere compiutamente la normativa di riferimento, ed opererà con dimestichezza sui principali portali della pubblica amministrazione.
A mero titolo esemplificativo, coadiuverà la Funzione nella gestione delle principali forme di tutela previste per i lavoratori dipendenti (malattia, infortunio, maternità, permessi 104, congedi parentali, ecc.
); opererà, nello svolgimento delle attività amministrative, sui portali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CLIC LAVORO; supporterà la gestione del lavoro in somministrazione; coadiuverà la sorveglianza sanitaria obbligatoria nonchè la formazione ai sensi del D. Lgs.
81/08; La risorsa, inoltre, si occuperà di supportare l'Area anche nelle consuete attività di gestione del personale come ad esempio controllo delle presenze e note spese dei dipendenti; liquidazione trasferte; organizzazione dei corsi di formazione; elaborazione delle reportistiche relative all'organico e al costo del lavoro.
Requisiti laurea economia Pregressa esperienza nella mansione; conoscenza excel a livello avanzato; ottima conoscenza pacchetto Office; conoscenza Business Object; ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione, iniziativa, riservatezza e attenzione, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, disponibilità e flessibilità ad effettuare eventuali straordinari.
Si offre contratto in sostituzione di personale assente con diritto alla conservazione al posto di lavoro.
Gli aspetti contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Sede di colloquio: Roma Orario di lavoro: Full time (possibilità di lavoro in smart working) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#joinus Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato