Per Azienda specializzata operante nel settore edile e impiantistico, si ricerca un/a
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO**
Profilo ideale:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza nel ruolo maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti preferibilmente nel settore edile e/o metalmeccanico;
- Conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Elevate capacità di pianificazione del lavoro, flessibilità, dinamicità;
- Ottime doti di analisi e problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante, in un contesto in forte crescita e innovativo;
- Ottime competenze relazionali; persona capace, ordinata, responsabile, predisposta a lavorare in team;
- Buona conoscenza dei più diffusi gestionali e software di gestione contabile; ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Mansioni da svolgere:
- Gestione della contabilità generale d'Azienda (documentazione Commercialista, gestione rapporti con banche e Istituti di Credito, etc.)
e della corrispondenza di carattere amministrativo;
- Registrazione fatture attive e passive;
- Gestione scadenziario clienti/fornitori, DDT e ordini;
- Gestione e registrazione incassi, corrispettivi, pagamenti e riconciliazioni;
- Gestione burocrazia ordinaria settore Costruzioni e Impianti (formulari rifiuti, rapporto con Enti specifici);
- Gestione commesse, forniture, documenti tecnici e dati secondo le procedure d'Azienda (sviluppo documentazione, utilizzo, archiviazione);
- Gestione Magazzino;
- Gestione parco mezzi aziendale (controllo scadenze assicurative, revisioni e manutenzioni periodiche);
- Attività minore ordinaria tipica di un'Azienda di Costruzioni.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Aradeo (LE).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend