Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Amministrativo Part Time

MANPOWER - Filiale di Ancona - ricerca per azienda cliente locata a Chiaravalle (AN) la figura di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa avr a che fare con fo...


Manpowergroup - Marche

Pubblicato 12 days ago

Categoria Protetta L. 68/99 (Ex Art.18)_ [Ricercaurgente]

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 245719 Data della pubblicazione: 18/10/2024 Hej! Per lo store di Ancona siamo alla ricerca di risorse (legge 68/99 cat....


Ikea - Marche

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A All'Archivio - Archivista

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: San Benedetto del TrontoAzienda operante nella grande distribuzione sta selezionando, per...


Human Job Talent - Marche

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Front Office

Per ampliamento organico della nostra azienda (operante nel settore della GDO), cerchiamo una figura da inserire come addetto/a front office della nostra sed...


Femat - Marche

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Alla Tesoreria

Dettagli della offerta

Life in Spa - Filiale di Tolentino Life In SpA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Tolentino ricerca e seleziona, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA TESORERIA.
La risorsa, inserita nell'Ufficio amministrativo, si occuperà di curare l'attività bancaria dell'azienda, in particolare: -gestire i rapporti con gli istituti di credito -registrazione entrate -verificare pagamenti -riconciliazioni bancarie -predisposizione di reportistiche periodiche -monitoraggio delle condizioni contrattuali tra azienda e banche.
Sede di lavoro: Monte Urano.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00).
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo trasformazione ad indeterminato.
Si richiedono: esperienza nel ruolo, precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:22:32.177Z