Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Junior

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Prestigiosa Azienda Italiana, Leader nella Vendita e Distribuzione all'ingrosso ed al d...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 22 days ago

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 22 days ago

Impiegato Contabile Amministrativo

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale,un profilo professionale da...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per azienda del settore retail di Verona, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a.La risorsa individuata si occuperà di:- controllo fatture attive e passive;- gestione pagamenti;- contatto e gestione clienti e fornitoriSi richiede:- titolo di studio in ambito economico;- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità part time a 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: RETAIL Città: Verona (Verona) Disponibilità oraria: Part Time mattino Per azienda del settore retail di Verona, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a.La risorsa individuata si occuperà di:- controllo fatture attive e passive;- gestione pagamenti;- contatto e gestione clienti e fornitoriSi richiede:- titolo di studio in ambito economico;- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità part time a 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: RETAIL Città: Verona (Verona) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T10:24:56.778Z