Openservice Srl, azienda di servizi specializzata nel settore del Facility Management è alla ricerca di un/un'Impiegato/a Amministrativo/a motivato/a e preciso/a per supportare le attività amministrative e contabili della nostra azienda.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione della documentazione contabile, della tenuta dei registri aziendali e di altre attività di supporto all'ufficio amministrativo.
Posizione: Impiegato/a Amministrativo/a Sede di lavoro: Marcon (VE) Responsabilità principali: • Gestione della documentazione contabile (fatture, note spese, ordini, ecc.)
• Registrazione delle transazioni finanziarie e tenuta dei registri • Supporto alla preparazione di report e bilanci aziendali • Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative • Archiviazione e gestione dei documenti fiscali e amministrativi • Supporto nelle attività di segreteria e gestione dell'ufficio Requisiti: • Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente) • Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 2/3 anni) • Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel • Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione • Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante • Opportunità di crescita professionale • Formazione continua e aggiornamenti periodici Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì – 40 ore settimanali.
Se sei una persona organizzata, con forti capacità analitiche e motivata a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.