ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida PMI della zona operante nel settore metalmeccanico, ricerca uno/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supportando le varie operazioni aziendali e la crescita strategica della stessa.Principali responsabilità: • Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registri contabili • Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi • Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita) • Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi • Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizio • Collaborazione nella ricerca e nel monitoraggio dei bandi di gara La persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze: • Pregressa esperienza in ruoli simili • Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali • Ottime doti comunicative e relazionali • Attenzione ai dettagli e precisione • Attitudine nella risoluzione di problemi Si offre: • Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato di un anno con finalità di assunzione a tempo interminata • Orario di lavoro: full time (8-12/14-18) • Luogo di lavoro: Provincia di Udine • Ruolo strategico per crescita aziendale • RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa Data inizio prevista: 28/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Udine (Udine) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).